Pubblicato il Lascia un commento

Primo giorno di primavera 2020

primo giorno di primavera 2020

Primo giorno di Primavera 2020: 20 Marzo!
Oggi è il primo giorno di Primavera. Dovremmo quindi, in questi giorni difficili, riuscire a trovare un sorriso con le piccole cose.

E’ vero non possiamo uscire di casa, però possiamo regalare un sorriso alle persone a cui vogliamo bene.

Oggi condivido quindi con voi 10 piccoli pensieri che portano messaggi positivi e possono regalare un momento di distrazione alle perone care!

Primi tre pensieri

Primo giorno di Primavera 2020

Perchè è cosi importante una piccola distrazione? Perchè siamo circondati da notizie che ci mettono in allarme, inoltre siamo chiusi in casa per rispettare i decreti in vigore. Dobbiamo trovare dei piccoli sorrisi che ci aiutano ad andare avanti e rimanere noi stessi.

Altri piccoli pensieri

Ti è piaciuto questo articolo “Primo giorno di primavera 2020”? Scrivi un commento qui sotto per ogni domanda o impressione! Puoi, inoltre, contattarci su tutti i nostri canali nella pagina del contatti.

Iscriviti alla prova gratuita di 30 giorni Amazon Prime.
Iscriviti alla prova gratuita di 30 giorni Amazon Music: oltre 50 milioni di brani


Argenteria De Marco. L’Argenteria De Marco dal 1995 si occupa della rivendita di gioielli, orologi e Home Design. Siamo quindi esperti nel servizio clienti e nella velocità a trovare soluzioni alle tue esigenze. Non esitare a contattarci sui nostri canali social o anche al nostro servizioclienti@argenteriademarco.it. Saremmo infatti felici di trovare una soluzione alle tue richieste. Oltre alla attività di rivendita creiamo contenuti digitali di pubblico interesse. Abbiamo infatti una passione per il blogging e i social che ci porta ad essere vicini alla società non solo per vendere.

Rispondi